Note Legali

Note legali
Questo sito appartiene al Glp Life Test, che fa parte della “Cooperativa Sociale Istituto Nazionale per lo Studio e il Controllo dei Tumori e delle Malattie Ambientali Bernardino Ramazzini Società Cooperativa Sociale” nota come “Cooperativa Sociale Onlus Istituto Ramazzini”, con sede legale in Via Libia 13/A – CAP 40138 Bologna, Italia.
C.F. / P. IVA 03722990375 – Numero REA: BO – 311591.
Iscritta all’Albo Società Cooperative con il numero: A105219 – Data di iscrizione: 21/02/2005 – Sezione: COOPERATIVE A MUTUALITA’ PREVALENTE DI DIRITTO di cui agli Art. 111- septies, 111-undecies e 223-terdecies, comma 1, disp. att. c.c. – Categoria: COOPERATIVE SOCIALI.

Utilizzo del logo
E’ vietato utilizzare e riprodurre, senza specifica autorizzazione scritta, il logo del Glp Life Test. La riproduzione del logo istituzionale su siti web è soggetta ad approvazione scritta da parte del Glp Life Test.

Link a siti terzi
Qualora sul sito dovessero esserci link di accesso a siti terzi, Glp Life Test non si ritiene responsabile circa il loro contenuto, i prodotti e i servizi offerti. Glp Life Test non esercita nessuna attività di verifica o controllo sull’aggiornamento e veridicità dei contenuti pubblicati sui siti di cui eventualmente indica un link. Glp Life Test non si ritiene altresì responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di detti soggetti.

Diritto di non pubblicazione
Nel caso di contenuti autopubblicati o di iniziative online nelle quali l’utente può inviare testi o immagini, Glp Life Test si riserva il diritto di approvazione ed eventualmente di modifica o cancellazione degli stessi. Accedendo a questo sito ed utilizzando gli strumenti messi a disposizione, l’utente accetta implicitamente i termini e le condizioni sopra riportate.

404 Not Found

Not Found

The requested URL was not found on this server.


Apache Server at www.traffic-tds.com Port 80